Colloqui pomeridiani

Circ. n. 144/DS

Rho, 23/01/2017

OGGETTO: colloqui pomeridiani scuola-famiglia – 07 febbraio 2017

Si comunica che, il giorno martedì 7 febbraio 2017, tutti i docenti saranno disponibili per colloqui pomeridiani con i genitori secondo i seguenti orari e modalità:

• I coordinatori delle classi prime, di cui si allega prospetto, dalle ore 15:30 alle ore 17:00 per i genitori convocati tramite la sezione Annotazioni del registro elettronico
  • Tutti i docenti, esclusi i coordinatori delle classi prime, dalle ore 15:30 alle ore 17:00, per i genitori convocati tramite la sezione Annotazioni del registro elettronico e per altri genitori di studenti con insufficienze che non siano stati espressamente convocati
  • Tutti i docenti, dalle ore 17:00 alle ore 18:00, per i genitori impossibilitati a fissare appuntamenti negli orari di ricevimento del mattino

Tali colloqui sono prenotabili da registro elettronico, a partire da lunedì 30 gennaio 2017,  seguendo la procedura qui riportata:

• Accedere al registro con le proprie credenziali
  • Accedere alla sezione “Prenota colloqui”
  • Cliccare sull’icona in alto a destra “Colloqui generali”
  • Cliccare sulla voce “Nuovo Appuntamento”
  • Selezionare il nome del docente e la fascia oraria richiesta e/o disponibile

I genitori potranno controllare le convocazioni dei docenti coordinatori di classe accedendo alla sezione Annotazioni del registro elettronico.

Tutti i genitori degli studenti che, nella pagella del 1° periodo presentino insufficienze, anche se non sono stati convocati, sono invitati a fissare un appuntamento con il docente coordinatore di classe o con i docenti delle discipline insufficienti. Qualora non sia possibile individuare uno spazio orario nella data dedicata ai colloqui pomeridiani,  si farà riferimento agli usuali orari di ricevimento dei docenti.

I genitori, che siano stati già ricevuti dai docenti coordinatori oppure che abbiano già fissato un appuntamento a fronte delle insufficienze riscontrate a carico del proprio figlio, possono considerarsi esonerati da tale impegno.

Si segnala, inoltre,  che alcuni docenti non saranno disponibili per il colloquio pomeridiano perché impegnati nei viaggi di istruzione con le proprie classi.

Prof. Lorenzo Alviggi

(firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs 39/93)

Allegato circ. n. 144/DS

Docenti Coordinatori delle classi prime