Pubblicazione elenchi classi prime

a.s. 2016 – 17

VIA RAFFAELLO SANZIO, 2      20017 RHO (MI)

TEL 029303576/7 FAX 029302752

www.itiscannizaro.gov.it e-mail presidenza.cannizzaro@gmail.com

Circolare n. 296/DS

Rho, 8 agosto 2016

Ai Genitori delle classi prime a.s. 2016/17

Agli Studenti delle classi prime a.s. 2016/17

Oggetto: PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME 2016/17

Si pubblicano in data odierna, allegati alla presente circolare,  gli elenchi degli studenti suddivisi per classe.

Per la formazione delle classi si sono adottati i criteri di seguito riportati, deliberati dal Collegio dei Docenti in data 14/06/2016:

• eterogeneità delle classi: in ciascuna classe sono presenti studenti con diversi livelli di presentazione da parte della scuola di provenienza, sia per quanto riguarda il comportamento sia rispetto alla valutazione finale
  • omogeneità tra le classi: il numero degli studenti per votazione di comportamento e di profitto è complessivamente uniforme tra le diverse classi
  • desiderata comunicati alla segreteria all’atto della conferma dell’iscrizione
  • comune di residenza
  • distribuzione omogenea tra le classi di studenti con Bisogni Educativi Speciali
  • distribuzione omogenea tra le classi di studenti ripetenti

In merito alla classe 1At, si segnala che, per esigenze numeriche, essa è costituita in parte da studenti che hanno scelto l’indirizzo di telecomunicazioni, in parte da studenti che hanno scelto l’indirizzo di informatica. Si tiene a rimarcare che ciò non comporta alcuna conseguenza sul primo biennio, in quanto le discipline e le programmazioni didattiche sono le medesime, ad eccezione della disciplina Scienze e Tecnologie Applicate della classe seconda, limitatamente alla quale, nell’A.S. 2017/18, si potrà prevedere la suddivisione delle due componenti della classe.

L’accoglienza delle classi prime si svolgerà il giorno 7 settembre 2016, negli orari e con le modalità che saranno resi noti in seguito.

Si prega di inviare segnalazioni di errori o eventuali richieste, entro il giorno 25 agosto, all’indirizzo di posta elettronica: presidenza.cannizzaro@gmail.com

Allegato:

Elenchi classi prime

.

Augurando a tutti un buon proseguimento d’estate, si porgono cordiali saluti

Prof. Lorenzo Alviggi

(firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs 39/1993)