Conferma iscrizione classi prime per l’a.s. 2020-2021

OGGETTO: Trasmissioni documenti alunni classi PRIME – 2020/2021

In merito alla procedura di iscrizione alle classi prime, che prevedeva la conferma dell’iscrizione dopo il conseguimento del diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, tenuto conto delle misure adottate dall’istituto per il contrasto e il contenimento del Virus Covid-19, si comunica che la trasmissione dei documenti sotto-elencati dovrà avvenire via e-mail all’indirizzo iscrizioni@itiscannizzaro.edu.it entro il giorno 8/7/2020, indicando COGNOME e NOME dell’alunno/a e l’indirizzo prescelto (“Informatica”, “Chimica”, “Grafica”).

I documenti da inviare sono:

1. Il modulo di Conferma dell’iscrizione.

Il modulo è presente sul sito dell’Istituto (https://www.itiscannizzaro.gov.it/), nella sezione Modulistica (sulla sinistra), alla voce “STUDENTI 031

1. La pagella dell’ultimo anno
  2. Il Certificato delle Competenze in originale rilasciato dalla Scuola Secondaria di Primo Grado
  3. La fotocopia dei Documenti di Identità dei genitori e dell’alunno
  4. La fotocopia dei Codici Fiscali dei genitori e dell’alunno
  5. La documentazione o le autocertificazioni comprovanti l’adempimento degli obblighi vaccinali
  6. Eventuali documenti riservati per alunni con Bisogni Educativi Speciali (BES): alunni con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) o con disabilità (DVA)
  7. Il Patto Educativo di Corresponsabilità da scaricare e da sottoscrivere.

E’ presente sul sito dell’Istituto, nella sezione modulistica alla voce “STUDENTI 030

1. Il consenso alla comunicazioni di dati personali

E’ presente sul sito dell’Istituto, nella sezione modulistica alla voce “STUDENTI 007

1. La liberatoria per l’utilizzo delle immagini relative a persone

E’ presente sul sito dell’Istituto, nella sezione modulistica alla voce “STUDENTI 008

1. L’attestazione del versamento di 125,00Euro tramite bonifico bancario su conto corrente bancario intestato a: Istituto Tecnico Industriale Statale Stanislao Cannizzaro

codice IBAN  IT 18M0503420504 0000 000 18994  – Banca POPOLARE di MILANO

Inserire la causale: “Erogazione liberale per l’ampliamento dell’Offerta Formativa anno scolastico 2020/21” indicando anche il Cognome e Nome dell’alunno/a.

prof.ssa Lucia La Fata

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993