Navigazione veloce

Entrate posticipate e uscite anticipate

a.s. 2019 – 20

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE “STANISLAO CANNIZZARO”

Via Raffaello Sanzio, 2      20017 RHO (MI)

tel. 029303576/7  fax 029302752

www.itiscannizzaro.gov.it  e-mail dirigente@itiscannizzaro.gov.it

Circ. n  53/ DS

Rho, 11 Ottobre 2019

Alle FAMIGLIE

Agli STUDENTI

Al PERSONALE DOCENTE

Al PERSONALE ATA

 

OGGETTO: Entrate posticipate e uscite anticipate

 

Si comunicano alle famiglie, agli studenti e ai docenti le seguenti disposizioni inerenti le entrate posticipate e le uscite anticipate degli studenti nel nostro Istituto Scolastico.

Le lezioni iniziano alle ore 8:05. Lo studente in ritardo è ammesso dal docente della prima ora se tale ritardo è compreso entro le 8:10 e si verifica in via eccezionale; lo stesso ritardo deve essere riportato sul registro elettronico, ma non necessita di giustificazione. Dopo le 8:10 lo studente non può essere ammesso in classe fino alla fine della prima ora.

I permessi di uscita anticipata rispetto al normale orario di lezione saranno concessi agli studenti minorenni solo con la presenza di un genitore o di persona delegata. La delega deve essere accompagnata dalla fotocopia del documento di identità del genitore.

Gli studenti maggiorenni saranno autorizzati a uscire anticipatamente rispetto al normale orario di lezione anche senza la presenza dei genitori o di persona da essi delegata. Nel caso in cui l’uscita anticipata sia richiesta dallo studente maggiorenne per motivi di salute, tale uscita sarà autorizzata solo in presenza di un familiare maggiorenne.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

 

Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Lucia La Fata

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.