Global Teaching Labs 2019

Si è da poco concluso il progetto Global Teaching Labs 2019, che ha visto il nostro istituto ospitare per tutto il mese di gennaio due studentesse  americane del prestigioso MIT,  Massachusetts  Institute of Technology di Boston. L’iniziativa ha permesso agli studenti del triennio del Cannizzaro di assistere a lezioni di chimica ed informatica in lingua inglese, migliorando non solo le loro competenze linguistiche ma anche arricchendosi dal contatto con culture e metodi di insegnamento diversi. A testimonianza dell’entusiasmo generato presso la nostra comunità scolastica presentiamo l’intervista  a  Caroline e Talia, le studentesse che hanno accompagnato i nostri ragazzi in questo straordinario percorso di apprendimento.

prof.ssa Augusta Orlandi

guarda l’intervista –>