Messaggio d’inizio anno scolastico 2019- 20

All’inizio di questo nuovo anno scolastico mi è gradito rivolgere il mio saluto e gli auguri di buon lavoro e di fattiva collaborazione a quanti a diverso titolo sono parte integrante della nostra comunità scolastica: gli Studenti e i loro Genitori, i Docenti, il Direttore S.G.A., il Personale ATA.

Mi accingo ad assumere il ruolo di Dirigente Scolastico con trepidazione, entusiasmo e senso di responsabilità, mossa da grande rispetto e ammirazione per l’Istituto che sono chiamata a servire.

Un Istituto, il nostro, di grande tradizione, nel solco della quale è mio proposito inserirmi per offrire il mio contributo nel ruolo che mi è stato affidato.

Conosco e amo il mondo della Scuola e credo che solamente le dimensioni del servizio competente e della sinergia corresponsabile possano valorizzare e rendere fecondo il contributo che ciascuno di noi è chiamato a dare alla comunità scolastica.

Buon anno scolastico a tutti!

Prof.ssa  Lucia LA FATA