Modalità di votazione
Studenti nel Consiglio d’Istituto A.S. 2019/20
Circ. n 94/DS
Rho, 19 novembre 2019
Al personale DOCENTE
Al personale ATA
Agli STUDENTI
OGGETTO: Modalità di votazione per l’elezione dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto A.S. 2019/20
Il Dirigente Scolastico,
tenuto conto di quanto comunicato con le precedenti circolari,
preso atto di quanto disposto ed organizzato dalla Commissione elettorale, circa le suddette votazione,
comunica alle componenti in indirizzo le seguenti modalità organizzative di votazione:
LUNEDI 25 NOVEMBRE dalle ore 08.10 – 13.00
SEGGIO N° 3 – (BIBLIOTECA – LOCALE MUSEO)
STUDENTI DELLE CLASSI
1^Ai –8.10/8.25 – 1^Bi- 8.25/8.35- 1^Ci- 8.35/8.45 – 1^Ei-8.45/8.55 – 1^Fi –8.55/9.05
1^Ag- 9.05/9.15 – 2^Bi-9.15/9.25 – 2^Di- 9.25/9.35 – 2^Ac -9.35/9.45 – 2^Bg- 9.45/9.55
3^Ai-10.05/10.15 3^Bi 10.15/10.25 3^Amat-10.25/10.35 3^Aamb 10.35/10.45- 3^Ag –10.45/10.55-3^Bg- 10.55/11.05 4^Bi 11.05/11.15 – 4^Ci 11.15/11.25 – 4^Di 11.25/11.35 – 4^Ag 11.35/11.45 – 4^Bg 11.45/11.55 – 4^Amat 12.05/12.15 – 5°Ai 12.15/12.25 – 5°Bi 12.25/12.35 – 5°Ci 12.35/12.45
SEGGIO N° 4 – (corridoio di attraversamento sito al 2° piano)
STUDENTI DELLE CLASSI
1^Di –8.10/8.25 – 1^Ac- 8.25/8.35- 1^Bc- 8.35/8.45 – 1^Cc-8.45/8.55 – 1^Bg –8.55/9.05
2^Ai- 9.05/9.15 – 2^Ci-9.15/9.25 – 2^Ei- 9.25/9.35 – 2^Bc -9.35/9.45 – 2^Cc- 9.45/9.55
2^Ag-10.05/10.15 3^Ci 10.15/10.25 3^Bmat-10.25/10.35 3^Di 10.35/10.45- 4^Ai –10.45/10.55-4^Aamb- 10.55/11.05 4^Bamb 11.05/11.15 – 4^Bmat 11.15/11.25 – 5^Di 11.25/11.35 5^Aamb 11.35/11.45 – 5^Amat 11.45/11.55 – 5^Bmat 12.05/12.15 – 5°Ag 12.15/12.25 – 5°Bg 12.25/12.35
I docenti in servizio nelle rispettive classi del giorno LUNEDI 25 NOVEMBRE p.v. accompagneranno gli studenti al rispettivo Seggio Elettorale nell’orario sopra indicato per esercitare il loro diritto di voto e subito dopo faranno ritorno in aula per continuare l’attività didattica.
Si chiede il rispetto degli orari indicati nel prospetto in modo da ultimare tutte le operazioni di voto e di scrutinio nei tempi stabiliti.
L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Lucia La Fata
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993