Pubblicazione on line esiti scrutini Esami sospensione del giudizio

Settembre 2018

www.itiscannizzaro.gov.it  e-mail presidenza.cannizzaro@gmail.com

Circ. n. 03/DS

Rho, 05/09/2018

Agli Studenti

Ai Docenti

OGGETTO: pubblicazione  esiti scrutini Esami sospensione del giudizio – settembre 2018

Si comunica che, in ottemperanza alle disposizioni legislative vigenti (Dematerializzazione della documentazione nel settore scolastico – D.L. 95/2012, L. 135/2012), i documenti di valutazione degli studenti sospesi nel giudizio a giugno 2018 verranno resi disponibili in formato digitale on-line.
Per tutte le classi sarà possibile la visualizzazione della pagella con l’esito di ammissione o non ammissione alla classe successiva a decorrere dal giorno 07/09/2018.

Per accedere alla visualizzazione dei documenti,  bisogna utilizzare le credenziali di accesso al registro elettronico il cui link si trova sul sito web dell’ITIS Cannizzaro https://www.itiscannizzaro.gov.it.

Attraverso questa procedura i genitori potranno visionare la pagella, salvarla sul proprio dispositivo elettronico e/o stamparla; oltre alla pagella potranno visionare anche la comunicazione del consiglio di classe relativa alla ammissione alla classe successiva con aiuti, oppure la comunicazione relativa alla non ammissione con relativo giudizio.

I genitori, che, ad inizio anno scolastico, avessero prodotto dichiarazione scritta di impossibilità all’utilizzo del registro elettronico, saranno contattati telefonicamente dalla scuola per una tempestiva comunicazione nel caso di non ammissione alla classe successiva e potranno ritirare in segreteria copia della relativa documentazione pubblicata online a decorrere dal 07/09/2018, durante gli orari di ricevimento del pubblico.

I tabelloni riportanti gli esiti finali saranno affissi in Istituto il giorno 07/09/2018 alle ore 09:00.

prof.ssa Daniela Lazzati